AnTuTu Benchmark Android

9.3.9 Controlla le prestazioni di un dispositivo Android con AnTuTu Benchmark, che può analizzare la batteria, la CPU, la memoria RAM, la grafica e molto altro
7/10 (20 Voti)

AnTuTu Benchmark è l'applicazione di benchmarking più popolare per analizzare i dispositivi mobili. I suoi strumenti sottopongono lo smartphone a diversi test che verificano quali componenti esatti lo compongono e, soprattutto, quali prestazioni raggiungono nel loro insieme.

Lo strumento di benchmarking più professionale a cui ti puoi affidare.

Con i diversi test, Antutu testa ogni elemento, li valuta individualmente e assegna un punteggio. Il totale di tutti i punteggi viene utilizzato per classificare il dispositivo e confrontarlo con altri smartphone di altre marche sul mercato. In questo modo, potrai avere un'idea di quali dispositivi offrono prestazioni migliori o peggiori, grazie alle classifiche offerte dal servizio.

Cosa analizza AnTuTu Benchmark?

I test di questo benchmark coprono tutti gli aspetti da prendere in considerazione per valutare una migliore o peggiore performance di un dispositivo Android:

  • Analizza e valuta le prestazioni e la capacità del processore, della scheda grafica, della memoria RAM e dell'UX (esperienza utente), separatamente e insieme.
  • Mostra, in dettaglio, l'elenco dei componenti e le informazioni del dispositivo: marca, modello, OS, CPU, risoluzione, RAM, memoria, GPU, fotocamera, Kernel, ecc.
  • Accesso alla temperatura e alla salute della batteria e del processore.
  • Esegue un test completo per controllare le prestazioni di dissipazione del calore e il consumo di energia.
  • Testa le prestazioni della batteria e visualizza le informazioni sull'amperaggio, la capacità e il tempo o il livello di carica.
  • Testa la memoria interna, il pannello LCD, il funzionamento multi-touch dello schermo, la risposta a colori e in scala di grigi e l'area controllabile del pannello.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
AnTuTu
Questo mese
06/06/2022
49,4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso